La nostra Assistenza ai Clienti ricopre un ruolo molto importante anche finalizzato alla costante implementazione del software GEASPO (Gestionale Associazioni Sportive). Il nostro servizio post-vendita si compone di una serie di attività che hanno lo scopo di curare il Cliente attraverso l'utilizzo di prodotti e servizi studiati per le esigenze del Cliente stesso.
Le domande che ci vengono poste più frequentemente sono:
"Come si imapara ad utilizzare il software?"
"Se si incontrassero difficoltà nell'utilizzo del software a chi è possibile rivolgersi?"
"Se si presentasse la necessità di avere funzionalità aggiuntive?"
Queste sono le "incertezze" nella scelta di un software o, più precisamente, del nostro software (GEASPO) che è dotato di molteplici funzionalità.
Chi sceglie GEASPO non sceglie o acquista però solo un software, ma entra a far parte di una famiglia. La nostra attività principale, infatti, inizia proprio dopo la definizione del contratto, dopo il rilascio del software e delle personalizzazioni (per questo i nostri promotori sono addetti, o appassionati del settore piuttosto che venditori professionisti).
FORMAZIONE
Il primo passo è l'assegnazione di un assistente personale che ha il compito di formare gli utilizzatori in modo completo e settoriale. Questo avviene attraverso più incontri "ONE TO ONE" o, se si desidera, con un gruppo di persone (ES: staff tecnico, amministrativo, segreteria etc.).
ASSISTENZA
Una volta che il nostro utilizzatore è in grado di utilizzare GEASPO in autonomia, può contare su di un'assistenza praticamente sempre a disposizione (lun/sab 09:00-13:00 e 14:30-20:00, domenica 09:00-13:00) accedendovi in più modi: via e-mail, al telefono fisso, tramite chat e tramite il cellulare diretto dell'assistente personale assegnato.
PERSONALIZZAZIONE
Altro elemento peculiare di GEASPO è la sua possibilità di essere implementato con le esigenze di ciascuna realtà e la possibilità di condividere le proprie idee di sviluppo del software in un network. Proprio per questo scopo vengono organizzati incontri programmati con le Associazioni Sportive che utilizzano il nostro software, al fine di avere uno scambio continuo e costruttivo di idee e costruire un software realizzato per voi e da voi per le comuni esigenze