Gestionale

associazioni

sportive

L’unico software per le associazioni sportive personalizzabile interamente.

MISSION

L’idea di realizzare un software che supporti la quotidiana attività di un’associazione sportiva è nata per sopperire a carenze organizzative che possono emergere durante la normale gestione dell’attività. Da subito è emerso il problema della gestione delle informazioni, spesso utilizzate in programmi diversi e/o su file generici (Word ed Excel), con un’alta percentuale di errori dovuti al mancato utilizzo univoco.

Il confronto continuo con esperti del settore ha caratterizzato questo software come un unico strumento professionale di gestione, accessibile e semplice da utilizzare. L’analisi e lo sviluppo sono stati curati da un analista programmatore esperto della materia, poiché anche istruttore di scuola calcio. Lo sviluppo del software è stato reso possibile grazie al confronto continuo con esperti del settore, che hanno contribuito alla creazione di ogni singolo modulo di GEASPO:

  • Carlo Maria Stigliano (Direttore Organizzativo AS Roma Women’s Department – Vice Presidente Divisione Serie A Femminile Professionistica)
  • Enrico Sbardella (coordinatore nazionale giovanili femminili)
  • Stefano Gentili e Deborah Tissi per la parte amministrativa
  • Filippo Lupi per la parte tecnica
  • Marco Trozzi per la parte comunicativa

Il software, fin dall’inizio, è stato utilizzato da tre ASD (Accademia Gialloblu, Lodigiani Calcio e Futbolclub) che, durante la costruzione del programma, hanno fornito indicazioni utili per migliorare la fluidità del sistema.

GEASPO mission

Inviaci ora un messaggio

Compila il modulo inserendo i tuoi dati e la tua richiesta. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?