SERVIZIO

CLIENTI

GEASPO

L’assistenza clienti finalizzata alla continua implementazione del software GEASPO.

SERVIZIO CLIENTI

La nostra assistenza ai clienti ricopre un ruolo molto importante anche finalizzato alla costante implementazione del software GEASPO.

Il nostro servizio post – vendita si compone di una serie di attività che hanno lo scopo di curare il cliente attraverso l’utilizzo di prodotti e servizi studiati per le esigenze del cliente stesso.

Le domande che ci vengono poste più frequentemente sono : 

Come si impara ad utilizzare il software?

Se incontrassimo difficoltà nell’utilizzo del software a chi è possibile rivolgersi?

Se si presentasse la necessità di avere funzioni aggiuntive?

Queste sono le incertezze nella scelta di un software o più precisamente del nostro software (GEASPO) che è dono di molteplici funzionalità. Chi sceglie GEASPO non sceglie o acquista però solo un software, ma entra a far parte di una squadra. La nostra attività principale, infatti, inizia proprio dopo la definizione del contratto, dopo il rilascio del software e delle personalizzazioni (per questo i nostri promotori sono addetti , o appassionati del settore piuttosto che venditori professionisti)

FORMAZIONE

GEASPO formazione

Il primo passo è l'assegnazione di un'assistente personale che ha il compito di formare gli utilizzatori in modo completo e settoriale. Questo avviene attraverso più incontri ONE-TO-ONE o , se si desidera , con un gruppo di persone (es staff tecnico, amministrativo , segreteria ecc.)

ASSISTENZA

Una volta che il nostro utilizzatore è in grado di utilizzare GEASPO in autonomia può contare di un'assistenza praticamente sempre a disposizione (lun/sab 10:00/12:30 e 14:30/19:00) accedendovi in più luoghi : via email , al telefono fisso , tramite chat e tramite il cellulare diretto dell'assistente personale assegnato.

PERSONALIZZAZIONE

GEASPO Personalizzazione

Altro elemento peculiare di GEASPO è la sua possibilità di essere implementato con le esigenze di ciascuna realtà e la possibilità di condividere le proprie idee di sviluppo del software in un network. Proprio per questo scopo vengono organizzati incontri programmati con le nostre associazioni sportive che utilizzano il nostro software , al fine di avere uno scambio continuo e costruttivo di idee e costruire un software realizzato per voi e da voi per le comuni esigenze .

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